Gli Investitori Istituzionali nel segmento STAR di Borsa Italiana - Marzo 2014

VII edizione aggiornata sui dati Consob al 4 marzo 2014

€ 100,00 + IVA

Per maggiori informazioni o per acquistare lo studio telefona al n. +39 02 45473884/3 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel 2014 aumenta il peso degli investitori esteri con partecipazioni rilevanti nel capitale delle società STAR (80%)

Lo studio, presentato annualmente in occasione della STAR Conference organizzata da Borsa Italiana a Milano, fotografa le società appartenenti al segmento STAR e analizza il cambiamento nel profilo degli Investitori Istituzionali rilevanti presenti nell'azionariato rispetto all'anno precedente.

In particolare lo studio evidenzia: la classifica delle società per numero di investitori istituzionali presenti nel capitale; la classifica degli investitori istituzionali più attivi nel segmento; il flusso, complessivo e per settore, in entrata e in uscita degli investitori istituzionali italiani ed esteri; l'ammontare dell'investimento complessivo detenuto dagli investitori istituzionali italiani ed esteri.