Osservatorio IR Top su AIM Italia - 2016

IV edizione - Luglio 2016

L’Osservatorio IR Top su AIM Italia, nato con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento per questo mercato azionario, si propone di diffondere presso le Aziende e gli Investitori – in via continuativa – un patrimonio di conoscenza in merito a regole, operatori, vantaggi e costi della quotazione; funge da centro di ricerca, elaborazione e analisi, di risultati economico-finanziari e di performance di mercato sulle società quotate; stimola riflessioni e dibattiti sugli sviluppi del mercato azionario dedicato alla crescita delle PMI italiane; contribuisce all’identificazione di best practice di informativa finanziaria ai fini di una efficace rappresentazione delle Equity Story al mercato.

Il Report annuale, realizzato dall’Ufficio Studi interno e reso disponibile sul portale AIMnews.it, information provider di riferimento per il mercato AIM Italia al seguente link, descrive in dettaglio le statistiche di mercato con focus sui trend di IPO del 2016, raccolta e capitalizzazione, risultati economico-finanziari e livelli di occupazione, performance e liquidità, M&A, investitori istituzionali nel capitale, trasparenza e prassi di disclosure.

Per maggiori informazioni o per ricevere lo studio telefona al n. +39 02 45473884/3 oppure scrivi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.