In questa sezione puoi trovare tutte le pubblicazioni curate da IR Top.

 

LA QUOTAZIONE DELLE PMI SU AIM ITALIA E GLI INVESTITORI ISTITUZIONALI

La prima analisi completa realizzata sul mercato AIM Italia. Anna Lambiase - FRANCOANGELI Editore. Acquistalo on-line!

 

GUIDA ALLE INVESTOR RELATIONS

Il libro di Anna Lambiase, edito da Maggioli. Con la prefazione di Daniela Biagi, Head of Academy – London Stock Exchange Group. Acquistalo on-line!

 

JOURNAL OF INVESTOR RELATIONS

IR Top pubblica l’unica rivista italiana specializzata sulle Investor Relations, edita da Maggioli.

Nata nel 2002, il Journal of Investor Relations rappresenta il punto di incontro delle voci più qualificate sui temi attuali legati alla comunicazione finanziaria e agli adempimenti informativi.

I contenuti: Approfondimenti accademici sulla fi­nanza e sulla determinazione del valore d’impresa; Linee guida alle attività di Investor relations e comunicazione fi­nanziaria; Aggiornamenti e interpretazioni sulle novità normative in tema di informativa societaria; Esperienze di quotazione.

  • Per essere sempre informato sul mondo delle Investor Relations, abbonati alla rivista.
  • Vuoi pubblicare un articolo? Scarica le avvertenze per gli autori e le regole di referaggio.
  • Sei un artista? Scopri IR Top per l’arte!

 

STUDI E RICERCHE

L’Ufficio Studi e Ricerche IR Top realizza studi di approfondimento sui mercati finanziari, offrendo all’Emittente la possibilità di osservare le best practice a livello nazionale e internazionale e di monitorare il proprio mercato di riferimento e i principali comparable.

 

E’ disponibile l’elenco dei principali studi realizzati e un abstract del contenuto. Per maggiori informazioni o per acquistare gli studi telefona al n. +39 02 45473884/3 oppure scrivi a ufficiostudi@irtop.com.

 

NEWSLETTER 10 O’CLOCK

La newsletter gratuita che ti permette di essere sempre informato sul mondo delle Investor Relations. Iscriviti subito inviando una mail a info@irtop.com!