Data: giovedì 3 aprile 2014 – ore 8.3
Luogo: Borsa Italiana – Sala Convegni – Piazza degli Affari, 6 Milano

IR Top, dal 2001 leader in Italia nella consulenza su Capital Markets e Investor Relations, organizza il primo AIM Investor Day a Milano con l’obiettivo di offrire alla comunità finanziaria nazionale e internazionale l’opportunità di confrontarsi con il Top Management di imprese di eccellenza nei propri settori di riferimento su strategie di crescita, innovazione Made in Italy e risultati economico-finanziari.

 

IR Top Consulting, Partner Equity Markets di Borsa Italiana – London Stock Exchange Group, affianca un numero importante di società AIM nel dialogo con gli investitori e promuove il mercato come fonte alternativa per la raccolta di capitale. Per la prima volta sarà inoltre riconosciuta l’azienda AIM Italia che si è distinta per il miglior progetto innovativo di quotazione. L’Award «Best IPO Innovative Project» è promosso in collaborazione con UKTI.

Partner
I partner dell’AIM Investor Day: Twice Research, VedoGreen, Baldi & Partners, Envent, Integrae SIM, La mia Finanza, Finanza operativa, Economiaweb, UKTI, AIFI.

 

Visualizza il save the date

 

Â