LUGANO SMALL & MID CAP INVESTOR DAY – VI Edizione: Lugano, settembre 2015
Le Small & Mid Cap di Borsa Italiana incontrano la comunità finanziaria svizzera
Dal 2010 l’evento rappresenta il principale punto d’incontro tra i protagonisti della piazza finanziaria svizzera e un selezionato gruppo di Small-Mid cap italiane quotate. L’evento, patrocinato da Borsa Italiana, prevede la presentazione plenaria di tutte le società e momenti di networking per favorire le relazioni fra imprenditori e investitori. 
 
 
GREEN INVESTOR DAY –  III Edizione: Milano, giugno 2015
Le società green italiane a confronto con gli Investitori su “crescita e capitale”
Il Green Investor Day è l’evento organizzato da VedoGreen (Gruppo IR Top) dedicato all’incontro tra “green” e “finanza”. L’evento offre a Istituzioni finanziarie, banche e Investitori, l’opportunità di incontrare il Top Management di Società quotate e private operanti nel settore green; viene inoltre dedicato uno spazio per il confronto tra i più illustri esponenti del mondo finanziario sulle tematiche di rilievo quali potenzialità di sviluppo del settore, tendenze di M&A e nuovi mercati emergenti.

 

AIM INVESTOR DAY – II Edizione  Milano, 15 aprile 2015
IR Top organizza l’AIM Investor Day con l’obiettivo di offrire alle Società partecipanti un’importante occasione di incontro con la comunità finanziaria, sia lato investitori (società di gestione, fondi, private banker e family office), sia lato media (principali testate economico-finanziarie).
L’evento è patrocinato da Borsa Italiana e si svolgerà presso la “Sala Convegni” di Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana).
DIGITAL INVESTOR DAY  – I Edizione – Milano, 15 aprile 2015
Le società digital a confronto con gli Investitori su “Innovazione e impresa nel settore digitale”
L’evento realizzato con il supporto di Borsa Italiana e si terrà al Park Hyatt (Milano).
 
GREEN FINANCE DAY –  II Edizione: Roma, dicembre 2014
Presentazione della III edizione del report “Green Economy on capital markets”
Obiettivo dell’evento organizzato da VedoGreen (Gruppo IR Top) è portare all’attenzione delle istituzioni le potenzialità della green economy nazionale, attraverso la testimonianza di aziende in grado di fornire un contributo al rinnovamento del sistema produttivo in termini di sostenibilità ed eco-compatibilità. A fronte dei significativi benefici occupazionali, economici e ambientali  che è possibile ottenere con lo sviluppo e l’applicazione di tecnologie innovative, si pone il tema  dell’accesso alle risorse finanziarie a sostegno degli investimenti, nonché l’esigenza di un quadro legislativo chiaro e di lungo termine.  L’analisi approfondita della Green Economy sviluppata da VedoGreen nella duplice prospettiva dell’impresa e dell’investitore intende offrire un orientamento alle Istituzioni per una corretta allocazione delle risorse nei settori a maggior potenzialità di crescita economica.