IR Top Consulting organizza #SMARTInvestorDay con una diretta online su Zoom dedicato alle società del mercato AIM di Borsa Italiana.

Il 30 Aprile dalle ore 11:00 alle ore 12:30 saranno presenti gli Amministratori Delegati di Antares Vision, NVP, Matica Fintec e Expert System per presentare i risultati FY2019, gli impatti COVID-19 e l’evoluzione strategica in diretta streaming. In apertura verrà approfondito a cura di Anna Lambiase, CEO di IR Top Consulting il panel delle società quotate AIM Technologies.

ISCRIVITI SUBITO AL LINK: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_ChHGXpjrQpOxTzDQib_-gA

Le iscrizioni gratuite sono aperte. L’Accesso è gratuito e limitato.

Agenda

11:00
APERTURA DEI LAVORI e FOCUS AIM SU SETTORE TECH & INNOVATION
Anna Lambiase, Amministratore Delegato IR Top Consulting

11:10
ANTARES VISION
Emidio Zorzella, Amministratore Delegato

11:25
NVP
Massimo Pintabona, Amministratore Delegato

11:40
MATICA FINTEC
Sandro Camilleri, Presidente

11:55
EXPERT SYSTEM
Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato

12:10
Q&A Session

ANTARES VISION, società quotata su AIM Italia mediante business combination con ALP.I, SPAC promossa da Mediobanca, è leader mondiale nei sistemi d’ispezione per il controllo qualità, soluzioni di tracciatura per l’anticontraffazione e il controllo della filiera, e la gestione intelligente dei dati, in tutti i settori industriali più esigenti, dal farmaceutico ai dispositivi biomedicali, dal food al beverage, dal cosmetico al fashion. Opera in oltre 60 paesi nel mondo con 4 sedi in Italia, 11 sedi estere, 2 centri di innovazione e ricerca in Italia e Irlanda e una rete di oltre 30 partners in tutto il mondo. Con 20 anni di esperienza nelle tecnologie di visione, Antares Vision è fornitore di 10 delle 20 principali aziende farmaceutiche mondiali: sono oltre 25.000 i sistemi d’ispezione che assicurano ogni giorno la sicurezza e la qualità del prodotto, 6500 controlli di ispezione e oltre 3.500 linee di serializzazione installate in tutto il mondo, che garantiscono la tracciabilità di oltre 5 miliardi di prodotti in tutta la filiera distributiva. Con l’obiettivo di continuare e sostenere la strategia di crescita e sviluppo, nel corso del 2019 sono stati perfezionati accordi di partecipazione con T2 Software, azienda di software in Brasile, e Orobix, azienda italiana leader nei servizi di intelligenza artificiale. Antares Vision ha acquisito il 100% di FT System, leader del controllo e ispezione nel settore beverage.

NVP, PMI Innovativa costituita nel 2007, opera nel settore dei servizi di produzione video principalmente per network televisivi e per proprietari e gestori di diritti televisivi, attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia sviluppate internamente. Grazie alle sue competenze e a ingenti investimenti, anche in R&D, si è guadagnata in breve tempo una posizione di leadership per tecnologia in Italia posizionandosi altresì in Europa tra le prime società, per tecnologia, con due regie mobili 4K. Attraverso il personale ultra-specializzato e attraverso la sua flotta composta da una fly-case e da 5 regie mobili, di cui due per produzioni in 4K HDR, realizza eventi televisivi, in particolare sportivi, concerti e spettacoli. Inoltre, grazie alle competenze acquisite, alla grande esperienza nel settore e all’utilizzo di tecnologie proprietarie all’avanguardia, è il partner ideale per la realizzazione tecnica, artistica e l’ideazione e produzione di contenuti per emittenti Tv e Corporate Tv. L’azienda ha una struttura agile e flessibile che conta su 27 dipendenti e oltre 200 collaboratori. Nel portafoglio di NVP si annoverano, inter alia, importanti network televisivi nazionali ed internazionali (DAZN, IMG, Infront, ISU, Mediapro, Mediaset, Sky Italia, Rai, Uefa), noti produttori di contenuti (Endemol, Magnolia) nonchè numerose federazioni sportive, italiane ed internazionali (Olimpic Broadcast Service Eurosport).

MATICA FINTEC con sede operativa a Galliate (NO) e sede legale a Milano, Matica Fintec è una PMI Innovativa attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni altamente tecnologiche per l’emissione di card digitali destinate a istituzioni Finanziarie (carte di credito, bancomat e carte ricaricabili) e Governative (carte di identità, passaporti, patenti di guida, etc.) secondo i più elevati standard di sicurezza. L’impegno e gli sforzi compiuti sul fronte ricerca e sviluppo, con investimenti in R&D superiori al 10% del fatturato annuo, hanno permesso alla Società di certificare 9 brevetti e di ottenere la qualifica di PMI Innovativa. Nel 2018 la Società ha realizzato un Valore della Produzione pari a Euro 14,0 milioni con EBITDA pari a Euro 2,3 milioni e il 95% del fatturato prodotto all’estero con oltre 200 paesi serviti.

EXPERT SYSTEM Leader nel mercato del cognitive computing e della text analytics, Expert System offre le più innovative soluzioni di intelligenza artificiale per l’automazione dei processi e la gestione delle informazioni. Attraverso la tecnologia Cogito®, basata sulla combinazione di comprensione semantica e machine learning, assicuriamo a partner e clienti l’acquisizione delle conoscenze strategiche per accelerare i processi decisionali e massimizzare il ROI: dal customer care alla compliance, dalla gestione dei profili di rischio alla security e all’intelligence. Fra i principali clienti del Gruppo, con sedi in Italia, Francia, Spagna, Germania, UK, USA e Canada, aziende e organizzazioni governative: Zurich Group, Lloyd’s of London, AXA XL, Intesa Sanpaolo, Gruppo Eni, Generali, Sanofi, ecc. La società è quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana dal 2014.

ISCRIVITI SUBITO AL LINK: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_ChHGXpjrQpOxTzDQib_-gA