COSTRUIRE STORIE DI SUCCESSO SUL MERCATO DEI CAPITALI

IR Top propone al Top management e al Consiglio di Amministrazione una consulenza qualificata di Investor Relations, Comunicazione Finanziaria e Advisory sui Capital Markets.

Il nostro punto di partenza è l’analisi del modello di business e delle linee di sviluppo della società per la definizione di un piano strategico condiviso con la direzione aziendale, al fine di garantire nel lungo periodo il più corretto posizionamento competitivo sul mercato dei capitali, nel rispetto dei più alti requisiti di trasparenza definiti dalla normativa (Borsa italiana e Consob) e delle best practice di mercato.

APPROCCIO UNICO E INNOVATIVO

Il nostro supporto è finalizzato a incrementare la visibilità aziendale e favorire la ricerca dei capitali per lo sviluppo dimensionale con un approccio unico e innovativo basato su 4 competenze principali:

  • Finanza

  • Comunicazione

  • Marketing

  • Normativa

Offriamo alle società quotate, quotande e private un servizio innovativo e di primario standing: lavoriamo costantemente al loro fianco per comprendere le esigenze e soddisfare gli obiettivi.

OBIETTIVO: COMUNICARE IL VALORE

È il mix di tali competenze e l’esperienza acquisita sul mercato che ci permette di identificare e trasferire i messaggi-chiave dei nostri clienti per soddisfare i criteri di investimento richiesti dalla comunità finanziaria nel rispetto della normativa.

L’ampio network di relazioni costruite con investitori, gestori e analisti, fondi di Private Equity, Borsa Italiana e media finanziari di riferimento, rappresenta una delle nostre chiavi di successo per l’implementazione delle strategie di Investor Relations.

 

Per ricevere il corporate profile di IR TOP, invia una email a info@irtop.com