IR TOP si rivolge a:

  • società quotate
  • società quotande
  • nomad e broker
  • società private
  • fondi di investimento istituzionali

 

SOCIETA’ QUOTATE

IR TOP offre alle società quotate i servizi di consulenza delle 4 aree di specializzazione (Investor Relations, Informativa Societaria, Formazione, Comunicazione istituzionale) mettendo a disposizione la professionalità e l’esperienza maturate sul mercato dei capitali.

SOCIETA’ QUOTANDE

IR TOP ha seguito processi di quotazione in Borsa nei quali è cruciale il ruolo dell’IPO Advisory e della comunicazione finanziaria; in particolare offre servizi specifici quali: Start-up di Investor Relations Office, Media Relations, Posizionamento sul mercato dei capitali, Formazione sulla quotazione in Borsa Italiana, Road show di IPO.

NOMAD e BROKER

IR Top affianca i Nomad nell’assistere e guidare l’Emittente nell’assolvimento degli obblighi informativi e nelle responsabilità derivanti dal Regolamento successivi all’ammissione.
Inoltre l’ufficio Studi di IR Top elabora documenti di approfondimento sul business della società, tra cui: Equity Research, Newsletter finanziarie e Investor Fact Sheet.

SOCIETA’ PRIVATE

IR TOP offre alle società private consulenza sui temi della comunicazione e sulla ricerca di canali e strumenti per l’ottenimento di capitale per la crescita al fine di aumentare la visibilità sul mercato di riferimento, favorire il posizionamento del brand e valorizzare i vantaggi competitivi attraverso piani di comunicazione istituzionale e programmi di media relations.

FONDI DI PRIVATE EQUITY

IR TOP offre ai Fondi di private equity le proprie competenze maturate nelle cinque aree di specializzazione, come supporto sia nella gestione delle relazioni con gli investitori istituzionali e la gestione delle partecipate, contribuendo ad accelerare il raggiungimento degli obiettivi di valorizzazione e favorire il percorso di way-out.

 

 

Â