IR TOP è stata fondata da Professionisti di comprovata esperienza sul mercato dei capitali.

lambiasefoto2013

Anna Lambiase, socio di riferimento, Dottore commercialista, Master in finanza, dopo aver sviluppato la propria esperienza nel Corporate Finance e in processi di quotazione in Borsa e valutazioni di IPO presso Banche d’affari di matrice internazionale, ha ricoperto il ruolo di CFO e Head of Investor Relations in una società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, scegliendo in seguito la via dell’imprenditorialità con la fondazione di IR Top.

Ha seguito oltre 40 aziende italiane nei processi di quotazione, curandone posizionamento strategico, elaborazione di piani, analisi finanziarie e valutazioni per l’IPO, operazioni straordinarie, aumenti di capitale, acquisizioni, OPA e investor relations. Autore di molte pubblicazioni, ideatore della rivista IR TOP Journal, è docente presso Academy Borsa Italiana sui principali corsi sulla Comunicazione Finanziaria – Investor Relations e informativa societaria. Ha svolto inoltre attività di docenza presso Politecnico di Milano, SDA Bocconi, Università degli studi di Milano, Università di Pavia, Università di Brescia, Il Sole 24 Ore Business School.

Nel 2012 fonda VedoGreen, la società del Gruppo IR Top specializzata nella finanza per le aziende green quotate e private. Segue società green italiane nei processi di apertura del capitale a fondi di Private Equity/Venture Capital, M&A, internazionalizzazione e IPO. Ha ideato e realizzato il primo database italiano sulla green economy nazionale che classifica oltre 3.000 aziende green non quotate per settore di appartenenza ed economics. Ideatrice del Report “Green Economy on capital markets”, osservatorio periodico sulla green economy quotata nei principali paesi europei.

E’ ideatore e socio promotore di GreenItaly1, prima SPAC (Special Purpose Acquisition Company) tematica focalizzata sulla Green Economy quotata sul mercato AIM Italia.

 

 

IR TOP, una storia di professionisti … fatta di uomini, idee e di tanta passione per il lavoro. Con una specializzazione: la quotazione in Borsa.

 

 

 

Â