Industrie Chimiche Forestali avvia strategia digitale per linea detergenti VIP GULP WOW

Industrie Chimiche Forestali avvia il nuovo canale digitale per la commercializzazione della linea di prodotti detergenti igienizzanti per mani e superfici, VIP, GULP e WOW con il lancio della piattaforma e-commerce aperta anche al target retail.
È disponibile il nuovo sito e-commerce shop.forestali.it attraverso il quale sarà possibile acquistare i prodotti igienizzanti della nuova linea VIP, GULP E WOW. Il sito web presenta una struttura che consente di accedere con rapidità al catalogo prodotti acquistabili
direttamente sul portale. Il sito e-commerce continuerà ad evolversi per ampliare il catalogo dei prodotti disponibili, che saranno acquistabili anche sulla piattaforma Amazon.
Contestualmente all’e-shop, la strategia digitale del Gruppo punta all’utilizzo dei canali social media con la promozione del profilo Industrie Chimiche Forestali su Instagram, Facebook e Linkedin.

“Abbiamo deciso in un momento di forte evoluzione di investire per ampliare la nostra strategia commerciale con l’avvio della nuova piattaforma e-commerce che permette l’acquisto rapido dei prodotti della linea VIP, GULP E WOW. – spiega Guido Cami, Presidente e Amministratore Delegato di Industrie Chimiche Forestali – Durante la pandemia abbiamo continuato a fare ricerca e sviluppo, il che ci ha consentito di introdurre in piena crisi sanitaria la nuova linea di detergenti igienizzanti e di avviare oggi la distribuzione digitale. Il nostro progetto digitale prevede la
promozione dell’e-commerce e della brand awareness di ICF anche attraverso i social media e lo sviluppo dell’e-shop sia sulla nostra piattaforma che su quelle principali esterne. Siamo pronti a monitorare con molta attenzione gli sviluppi che deriveranno da questo nuovo progetto per essere in grado di implementare nuove evoluzioni sul fronte del digitale per un ulteriore boost alla crescita.”